SaveMessenger Adjust Error Forum Ufficiale

Versione 1.4(spostata in un futuro), versione 1.5 futura

« Older   Newer »
  Share  
[nemesis]
view post Posted on 31/3/2009, 16:16




In arrivo la versione 1.4 grafica rivoluzionata nuovi bug corretti e altre piccole novità!
Ringraziamo tutto lo staff x aver lavorato a questo progetto e naturalmente ringraziamo voi essendo riusciti a registrare piu di 300 download in pochi giorni e per essere stati pubblicizzati da famosi siti!
continuate così e mi raccomando continuate a collegarvi al forum e ad iscrivervi per sapere tutto su SAVE MESSENGER!
 
Top
[nemesis]
view post Posted on 1/4/2009, 07:57




sisi stiamo lavorando parecchio xD comunque sarà una novità in fatto di grafica! dalla v.14 in poi si può definire un Software (s maiusc xD)
 
Top
Crisis_Core
view post Posted on 3/4/2009, 13:45




ora invece è solo un tool e fatto anche un po' in fretta... ma con la 1.4 la storia cambia zizi
 
Top
Rikisonny
view post Posted on 3/4/2009, 20:06




Rilasciata prima anteprima del programma!!
La versione si baserà su questa grafica ancora non è ultimata ma non cambiera molto!! si accettano consigli su come migliorarla... potete vedere qui la screen!!

SPOILER (click to view)
 
Top
playboy1992
view post Posted on 3/4/2009, 20:13




Bhe ragazzi a me piace tantissimo... :P La grafica è stata fatta da me! Mi sta dando consigli anche Riki... Cmq ancora c'è molto da fare ma vi dirò che verrà un ottimo programma ;)
Attendo vostre risposte e commenti :D
 
Top
Rikisonny
view post Posted on 3/4/2009, 20:15




a me piace piu che a te la grafica!!! finalmente un programma che possiede il mio code esteticamente presentabile e molto di piu con questa versioneeee ;) grazie playboy :'(
 
Top
Crisis_Core
view post Posted on 3/4/2009, 20:59




io sinceramente in quest'ultima versione non ho fatto molto.. ma appena mi passano le sorgenti vedo di fare qualcosa ;-D
 
Top
Resurrect
view post Posted on 3/4/2009, 21:11




CITAZIONE (Rikisonny @ 3/4/2009, 21:15)
a me piace piu che a te la grafica!!! finalmente un programma che possiede il mio code esteticamente presentabile e molto di piu con questa versioneeee ;) grazie playboy :'(

senza i miei aiuti il tuo code te lo davi in faccia ghghghgh cmq molto bella la grafica me gusta xd
 
Top
Rikisonny
view post Posted on 3/4/2009, 21:36




ahah per 2 funzioni! ma tu sei sempre stato il mio virgilio all inferno... !!ahah pero il code emio! :(
 
Top
GrGvb6
view post Posted on 6/4/2009, 12:17




bravi, bella grafica :D
 
Top
Msn.Com
view post Posted on 7/4/2009, 22:26




Molto bella la nuova grafica..^^
Aspetterò con Ansia questo nuovo aggiornamento,sopratutto per postarlo anche sul mio forum..^^

 
Top
playboy1992
view post Posted on 13/4/2009, 08:35




Con un po' di ritardo ecco l'altra screen del programma SaveMessenger AE ancora non è tutto ve lo assicuro...
Quando provate il programma è tutta un'altra cosa :D

Quando l'errore viene corretto:
image

Quando l'errore non è riconosciuto:
image

Consigli, commenti e critiche sono accettati :P ;)
 
Top
Rikisonny
view post Posted on 14/4/2009, 19:33




uuu questo me l'ero perso con la vacanza.... grande!!!
 
Top
Rikisonny
view post Posted on 9/6/2009, 20:00




Ragazzi la vera versione 1.4 non è finita perkè non abbiamo piu carmine perkè non si fa piu vivo quindi rilasceremo la versione 1.4 con la vekkia grafica...
 
Top
Rikisonny
view post Posted on 30/6/2009, 01:22




RILASCIATA VERSIONE 1.5 CON QUESTA GRAFICA.
 
Top
14 replies since 31/3/2009, 16:16   318 views
  Share