SaveMessenger Adjust Error Forum Ufficiale

Domande

« Older   Newer »
  Share  
Dr.House7
view post Posted on 15/1/2011, 15:24




Ciao se posso vorrei sapere alcune cose, uno che compilatore usate ?
Due : mi avvicino al vb dal C++, linguaggio certamente con meno semplicità nei form. Vorrei chiedervi se avete guide da consigliarmi ?

Grazie
 
Top
QWERT :>
view post Posted on 25/1/2011, 22:49




benvenuto.
Mi sono perso un po' di cose da quando ero amministratore attivo del progetto, sicuramente rikisonny ti dara' informazioni precise
 
Top
Ghost°Fantman
view post Posted on 25/1/2011, 23:08




rikisonny meno male che vedo gente che cera prima penso che sara un buon segno!!!

Se per caso uno di voi vorrebbe dar il suo contributo?, cioe aiutare il Forum a tornare ai vecchi splendori ne sarei molto lieto !


P.S. Spero che il Forum ritorni più bello e splendido che mai! ci sarebbe da rifare la crafica!!!.

Edited by Ghost°Fantman - 25/1/2011, 23:27
 
Top
RRiky92
view post Posted on 26/1/2011, 15:43




CITAZIONE (Dr.House7 @ 15/1/2011, 15:24) 
Ciao se posso vorrei sapere alcune cose, uno che compilatore usate ?
Due : mi avvicino al vb dal C++, linguaggio certamente con meno semplicità nei form. Vorrei chiedervi se avete guide da consigliarmi ?

Grazie

Come compilatore utilizzo visual basic express 2010 ( della suite visual studio della microsoft gratuita) poi come guida ti posso consigliare:" il visual basic spiegato a mia nonna" cartacea che trovi nelle librerie oppure la guida di totem che trovi sul suo sito http://totemslair.org/guide/vb.php

Se vorrai aiutare a riprendere il programma e continuarne lo sviluppo sarai molto ben accetto!
 
Top
Dr.House7
view post Posted on 27/1/2011, 16:12




Grazie per le risposte, comunque mi piacerebbe partecipare ma ancora non ho le dovute conoscenze...
 
Top
RRiky92
view post Posted on 27/1/2011, 16:48




ne sei sicuro sicuro?? :P
 
Top
Dr.House7
view post Posted on 1/2/2011, 15:41




Purtroppo si, ma comunque continuerò a frequentare questo forum mi piace parecchio...
 
Top
RRiky92
view post Posted on 1/2/2011, 18:27




Grazie mille! allora aspetteremo che tu abbia le conoscenze necessarie e se vorrai potrai partecipare al progetto :)
 
Top
7 replies since 15/1/2011, 15:24   53 views
  Share